Studio agopuntura omeopatia Dr. Stefano Stefani

Agopuntura omeopatia Roma

  • Lo Studio di agopuntura omeopatia Stefani a Roma è aperto dal 1970, nel quartiere di Monteverde Vecchio.

    Il medico specializzato in medicina interna Stefano Stefani è unico in Italia ad aver gestito per 10 anni un centro di Medicina Naturale al San Camillo, docente universitario a Napoli e Roma, ha frequentato corsi quadriennali di medicina omeopatica al San Camillo e in Cina ha potuto apprendere le tecniche per curare le patologie tramite agopuntura.

    L’omeopatia è una pratica che cura i sintomi di un paziente con sostanze (rimedi) che somministrate a un uomo sano, sviluppano sintomi simili a quelli che si curano nel malato. il male è guarito dal suo simile

    Tra le ulteriori importanti collaborazioni menzioniamo quelle con l’ospedale Villa Stuart. Il Centro di Medicina Naturale dell’ospedale San Camillo è stato invece aperto grazie al dott. Stefani. L’omeopatia è una pratica che cura i sintomi di un paziente con sostanze (rimedi) che somministrate a un uomo sano, sviluppano sintomi simili a quelli che si curano nel malato ovvero il male è guarito dal suo simile.

  • Studio agopuntura omeopatia Stefani Roma
  • Lo Studio agopuntura omeopatia Dr. Stefano Stefani Roma, ha come mission quella di accogliere persone con alterazioni o patologie di varia natura, con particolare riguardo a condizioni croniche: tutte senza distinzioni potranno essere trattate mediante l'interazione armonica tra le discipline: agopuntura, omeopatia e fitoterapia. Ulteriore obiettivo dello Studio agopuntura omeopatia Dr. Stefano Stefani a Roma è quello di promuovere e implementare proficue collaborazioni multidisciplinari assistenziali e di ricerca clinica in grado di garantire ai cittadini piani terapeutici integrati.


    A tale fine sono stati individuati campi d'interesse comuni (infertilità, patologie dolorose osteoarticolari, patologie nevralgiche, cefalee, ecc) ed è stata concordata con alcuni colleghi specialisti la possibile attivazione di protocolli aziendali. La presenza, all'interno della Azienda Ospedaliera San Camillo- Forlanini, di un ambulatorio di medicina complementare consente a tutti i cittadini la più assoluta libertà di scelta terapeutica e garantisce inoltre la qualità delle prestazioni erogate. L'Ambulatorio di Medicina complementare costituisce inoltre l'unica realtà ospedaliera di questo tipo presente nel territorio.

    Lo Studio agopuntura omeopatia Dr. Stefano Stefani Roma effettua i seguenti orari: lun- merc - ven 08:30 - 19:00 in via Felice Cavallotti, 81